Giovanissimi stagione 2017 – resoconto

Stagione 2017 ufficiale giunta alla fine per i giovanissimi del Pedale Pietrasantino. Come consuetudine di questi ultimi anni, anche stavolta i ragazzi GialloViola non hanno deluso le aspettative, conseguendo risultati ottimi nei vari settori in cui sono stati impegnati.Buona la stagione della strada, dove oltre venti sono state le vittorie  con le due perle di Lorenzo in G 4 e Lara in G 5 al meeting regionale, molti i piazzamenti di prestigio nei  5  di Giacomo e Filippo in G 3 , Mattia, Pablo e Giulio in G 1.
Bravi e in netto miglioramento rispetto alla stagione precedente Emanuele in G 4, Luca ,Ariele e Martino in G5 e Samuel in G 3 alla prima stagione di gare. Discorso a parte merita Fabio, dedicatosi alla MTB dove ha conseguito risultati importanti, primeggiando nei due circuiti toscani di specialità e sopratutto cogliendo un esaltante secondo posto al meeting nazionale di Porto S. Elpidio., oltre a non sfigurare alle gare su strada a cui ha partecipato.
Stagione positiva quindi su tutti i fronti, conclusa ottenendo, con solo una decina di ragazzi, un posto fra le prime dieci società toscane al meeting Franco Ballerini, una partecipazione onorevole al meeting Nazionale, oltre ad altre trasferte, dal Trentino, alla Liguria, all'Emilia Romagna, dove i ragazzi impegnati non hanno mai tradito le attese.

di Mario Poli

Questo articolo è stato pubblicato in home da Fv . Aggiungi il permalink ai segnalibri.