6^Trofeo Africa Bar – Giovanissimi

29/09/2019: Ultimo impegno della stagione 2019 per i giovanissimi del Pedale, quello corso domenica 29 settembre sul circuito del quartiere Africa a Pietrasanta. Gara difficile su un percorso impegnativo e molto tecnico, con numerose curve, ed un breve rettilineo finale. Bravi come spesso accade i piccoli atleti con Diego 2° in G 1 seguito da Nicola ( 4°) . In G 3 numerosi i partenti e volata finale fra una decina di atleti, Pablo ottimo 4° , Francesco 6° con Mattia qualche posizione dietro, ma finalmente più grintoso delle altre volte.L

In G 5 Giacomo perde al fotofinish ,dopo aver controllato bene la gara nelle fasi cruciali. Assente Filippo impegnato in Mtb a Livorno dove causa problemi meccanici non riusciva a conquistare posizioni di rilievo. In G 6 Lorenzo fa gara d’attacco, prova ad uscire più volte senza successo e nella volata finale coglie un buon 5° posto a ridosso dei primi.

Era questa l’ultima gara ufficiale per lui con i colori giallo viola del Pedale Pietrasantino. 7 anni di gare che lo hanno visto protagonista sui vari circuiti regionali e non solo, tantissime vittorie compreso un meeting nazionale nel 2016 e diversi meeting regionali, oltre a innumerevoli piazzamenti che lo hanno fatto diventare uno dei ragazzi toscani più forti della sua età.

A lui un augurio di buona fortuna nel proseguimento della sua carriera ciclistica da esordiente con i colori della sua nuova società.

Questo articolo è stato pubblicato in home da Fv . Aggiungi il permalink ai segnalibri.